sabato 8 novembre 2008

Contattare lo staff

Facebook Italia è un blog gratuito pensato e sviluppato interamente sulla piattaforma Google Blogger/Blogspot ed inerente il fenomeno mediatico Facebook. Articoli di news, curiosità sui gruppi più trendy, i video virali, statistiche dei vip su Facebook, le catene di S. Antonio o gli alert sulla sicurezza nella rete... Insomma, di tutto un pò del vasto mondo che ruota attorno alla creatura di Mark Zuckerberg.

Per contattare la redazione (e non lo staff del network Facebook.com che risponde a questi indirizzi di posta elettronica) è sufficiente scrivere una email a:

facebookitalia()fmailbox.com


Sarà cura di uno dei nostri amministratori e/o collaboratori rispondervi nel più breve tempo possibile.

Al momento la redazione è costituita da:



  • Maria C. - admin



  • Fabio C. - admin & seo



  • Chiara F. - staff



  • Annarita C. - staff



  • Cristiano P. - staff



  • Francesca Z. - staff



  • Alberto N. - staff



  • Claudia R. - staff



  • Laura M. - staff



  • Valeria D. - design



  • Mauro N. - design & script


Siamo alla ricerca di collaboratori e idee nuove: sentitevi liberi di contattarci!

Se ti è piaciuto l'articolo, faccelo sapere con un 'Mi Piace'

16 commenti:

benny ha detto...

sono indignato di FACEBOOK è offeso
pubblicata da Bernardo Benny Prestigiacomo il giorno giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 16.37
ho sempre scaricato video da youtube è ne ho fatto mie con delle mie parole e poesie impresse che ne scorre su tutto il video,ora non capisco perchè mi si vieta di pubblicarne sul mio account fb,,,,ho molti amici che piace come scrivo le poesie specialmente inseriti sul video,,credo che voi esagerate sul dire che copio i video di proprietà altrui,,,anzi le pubblicizzo è di questo mi dovete ringraziare,,è poi non ne faccio uso per scopi personali ne per soldi e ne per fama ,,,cerco solo di comunicare con il sentimento verso persone che hanno bisogno di amore ,cm sono scontento del vostro modo di avermi trattato male,,ne ripenso molto il favore nello stesso modo cercherò di trattarvi,,,dichiarando la vostra falsità è ingiustizia,,,grazie molto per la vostra sensibilità........Benny

Anonimo ha detto...

ciao. non capisco perchè una volta che ho accettato la nuova impaginazione gli amici non vedono più la mia bacheca e tutte le notizie e info che inserisco nel mio spazio. mi date un aiuto????
grazie maggiegirotto

NIK MELONI ha detto...

SONO INCAZZATISSIMO, è DA IERI CHE HO IL DIARIO CHE MI AVETE MESSO VOI SENZA CHE IO ACCONSENTISSI, RIVOGLIO IL MIO VECCHIO PROFILO, QUELLO PRECEDENTE AL DIARIO. E'INGIUSTO OBBLIGARMI A RIMANERE CON IL DIARIO SE NON MI PIACE. aLTRIMENTI IO PREFERISCO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE L'ACCOUNT. a ME L'IMPOSTAZIONE DEL DIARIO NON PIACE ASSOLUTAMENTE. vOLETE TOGLIERMELO PER FAVORE SI O NO??

NIK MELONI ha detto...

NON MI PIACE IL DIARIO DI FACEBOOK, RIVOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE MI VENGA RIMESSO IL PROFILO CHE AVEVO IN PRECEDENZA. AVETE MESSO IL DIARIO SULLA MIA BACHECA SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO, E IO NON LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE. e' CHIARO ??? RIVOGLIO LA MIA BACHECAAAAAAAAAAAA COM'ERA PRIMA CHE ARRIVASSE IL DIARIO. NON LO VOGLIO IL DIARIO NON LO VOGLIO NON LO VOGLIO.

NIK MELONI ha detto...

SONO INCAZZATISSIMO, è DA IERI CHE HO IL DIARIO CHE MI AVETE MESSO VOI SENZA CHE IO ACCONSENTISSI, RIVOGLIO IL MIO VECCHIO PROFILO, QUELLO PRECEDENTE AL DIARIO. E'INGIUSTO OBBLIGARMI A RIMANERE CON IL DIARIO SE NON MI PIACE. aLTRIMENTI IO PREFERISCO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE L'ACCOUNT. a ME L'IMPOSTAZIONE DEL DIARIO NON PIACE ASSOLUTAMENTE. vOLETE TOGLIERMELO PER FAVORE SI O NO??

TRAVAGLINI GUIDO ha detto...

BUON GIORNO SIGNORI, MI CHIAMO GUIDO TRAVAGLINI E SONO L'AMMINISTRATORE DEL GRUPPO DI VITA FRANCESCANA E DI PREGHIERA - IL CIRENEO - .
DA MOLTI GIORNI, TUTTO CIO CHE VIENE PUBBLICATO DA ME E DA ALTRI DEL GRUPPO, ( Vangelo del giorno, preghiere, citazioni bibliche ecc. ecc) VIENE CANCELLATO O PER MEGLIO DIRE SCOMPARE DALLA RUBRICA DEL GRUPPO PER CUI DIVENTA POI IMPOSSIBILE STABILIRE UNO SCAMBIO DI PENSIERI E QUANTO ALTRO. VI HO GIA' INFORMATO NEI GIORNI SCORSI ED IN TALE OCCASIONE HO ANCHE LASCIATO I RECAPITI TELEFONICI PER RENDERE IL TUTTO PIU SEMPLICE. A TUTT'OGGI PERSISTE NEL GRUPPO - IL CIRENEO - LO STESSO E' IDENTICO PROBLEMA. VI CHIEDO DI VOLER BONIFICARE IL TUTTO RIPRISTINANDO IL NORMALE E REGOLARE FUNZIONAMENTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.-

TRAVAGLINI GUIDO ha detto...

BUON GIORNO SIGNORI, MI CHIAMO GUIDO TRAVAGLINI E SONO L'AMMINISTRATORE DEL GRUPPO DI VITA FRANCESCANA E DI PREGHIERA - IL CIRENEO - .
DA MOLTI GIORNI, TUTTO CIO CHE VIENE PUBBLICATO DA ME E DA ALTRI DEL GRUPPO, ( Vangelo del giorno, preghiere, citazioni bibliche ecc. ecc) VIENE CANCELLATO O PER MEGLIO DIRE SCOMPARE DALLA RUBRICA DEL GRUPPO PER CUI DIVENTA POI IMPOSSIBILE STABILIRE UNO SCAMBIO DI PENSIERI E QUANTO ALTRO. VI HO GIA' INFORMATO NEI GIORNI SCORSI ED IN TALE OCCASIONE HO ANCHE LASCIATO I RECAPITI TELEFONICI PER RENDERE IL TUTTO PIU SEMPLICE. A TUTT'OGGI PERSISTE NEL GRUPPO - IL CIRENEO - LO STESSO E' IDENTICO PROBLEMA. VI CHIEDO DI VOLER BONIFICARE IL TUTTO RIPRISTINANDO IL NORMALE E REGOLARE FUNZIONAMENTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.-

TRAVAGLINI GUIDO ha detto...

BUON GIORNO SIGNORI, MI CHIAMO GUIDO TRAVAGLINI E SONO L'AMMINISTRATORE DEL GRUPPO DI VITA FRANCESCANA E DI PREGHIERA - IL CIRENEO - .
DA MOLTI GIORNI, TUTTO CIO CHE VIENE PUBBLICATO DA ME E DA ALTRI DEL GRUPPO, ( Vangelo del giorno, preghiere, citazioni bibliche ecc. ecc) VIENE CANCELLATO O PER MEGLIO DIRE SCOMPARE DALLA RUBRICA DEL GRUPPO PER CUI DIVENTA POI IMPOSSIBILE STABILIRE UNO SCAMBIO DI PENSIERI E QUANTO ALTRO. VI HO GIA' INFORMATO NEI GIORNI SCORSI ED IN TALE OCCASIONE HO ANCHE LASCIATO I RECAPITI TELEFONICI PER RENDERE IL TUTTO PIU SEMPLICE. A TUTT'OGGI PERSISTE NEL GRUPPO - IL CIRENEO - LO STESSO E' IDENTICO PROBLEMA. VI CHIEDO DI VOLER BONIFICARE IL TUTTO RIPRISTINANDO IL NORMALE E REGOLARE FUNZIONAMENTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.-

TRAVAGLINI GUIDO ha detto...

BUON GIORNO SIGNORI, MI CHIAMO GUIDO TRAVAGLINI E SONO L'AMMINISTRATORE DEL GRUPPO DI VITA FRANCESCANA E DI PREGHIERA - IL CIRENEO - .
DA MOLTI GIORNI, TUTTO CIO CHE VIENE PUBBLICATO DA ME E DA ALTRI DEL GRUPPO, ( Vangelo del giorno, preghiere, citazioni bibliche ecc. ecc) VIENE CANCELLATO O PER MEGLIO DIRE SCOMPARE DALLA RUBRICA DEL GRUPPO PER CUI DIVENTA POI IMPOSSIBILE STABILIRE UNO SCAMBIO DI PENSIERI E QUANTO ALTRO. VI HO GIA' INFORMATO NEI GIORNI SCORSI ED IN TALE OCCASIONE HO ANCHE LASCIATO I RECAPITI TELEFONICI PER RENDERE IL TUTTO PIU SEMPLICE. A TUTT'OGGI PERSISTE NEL GRUPPO - IL CIRENEO - LO STESSO E' IDENTICO PROBLEMA. VI CHIEDO DI VOLER BONIFICARE IL TUTTO RIPRISTINANDO IL NORMALE E REGOLARE FUNZIONAMENTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.-

Andy Battaglia ha detto...

Salve Sono Andrea Battaglia vorrei cercare di capire con quale criterio stabilite a chi chiedere l'amicizia e a chi no. Il fatto che questo è un social network significa socializzare con persone che non si conoscono fare nuove amicizie condividere pensieri esperienze anche con tali persone oltre alle persone che si conoscono. Ora io mi chiedo cos'è questa forma di restrizione e come stabilite che quelle persone a cui ho chiesto l'amicizia non le conosca. Come voi sapete questa piattaforma permette in modo incrociato di effettuare amicizia con gli amici degli amici...quindi mi riesce sempre più difficile capire questa vostra imposizione.Credo di non avere offeso ne la dignità ne calunniato, ne minacciato nessuno, benchè se ne vedano di cotte e di crude su questo social network che lasciate andare invece sarebbero da censurare, questa incoerenza è veramente assurda. Se ci sono altri motivi più validi evidenziatemeli così potrò forse capire meglio, se poi volete la mia cancellazione non ci sono problemi tanto il potere in mano in questo caso ce l'avete voi, aspetto un vostro riscontro Grazie.

Andy Battaglia ha detto...

Salve Sono Andrea Battaglia vorrei cercare di capire con quale criterio stabilite a chi chiedere l'amicizia e a chi no. Il fatto che questo è un social network significa socializzare con persone che non si conoscono fare nuove amicizie condividere pensieri esperienze anche con tali persone oltre alle persone che si conoscono. Ora io mi chiedo cos'è questa forma di restrizione e come stabilite che quelle persone a cui ho chiesto l'amicizia non le conosca. Come voi sapete questa piattaforma permette in modo incrociato di effettuare amicizia con gli amici degli amici...quindi mi riesce sempre più difficile capire questa vostra imposizione.Credo di non avere offeso ne la dignità ne calunniato, ne minacciato nessuno, benchè se ne vedano di cotte e di crude su questo social network che lasciate andare invece sarebbero da censurare, questa incoerenza è veramente assurda. Se ci sono altri motivi più validi evidenziatemeli così potrò forse capire meglio, se poi volete la mia cancellazione non ci sono problemi tanto il potere in mano in questo caso ce l'avete voi, aspetto un vostro riscontro Grazie.

Simone Chiocca ha detto...

Vorrei riavere dinuovo il mio Account che mi è stato bloccato per no so che motivo e ora devo riconoscere 5 persone in 3 immagini , ma non le posso mai conoscere tutte quindi mi dovete dire come fare mi serviva quell'account si chiama Semplici Accessori Graziosi e sto incazzato nero perchè mi serve

Anonimo ha detto...

sono un ragazzo italiano ma vivo in Barcelone, dipingo.
mi sono iscritto a facebook per contattare amici italiani e stranieri per scambiare messaggi e mail.
però dopo qualche contatto mi avete messo un blocco, non posso pi contatare per UN MESE.... un mese !
mi chiedo a cosa serve un facebook così, non è stato creato per unire persone sconosciute di tutte le nazioni? Dovrei solo contattare amici parenti conoscenti dei quali ho la e-mail e non ho bisogno di facebook?
per favore levate il blocco, è una cosa assurda, risponete prego, ma non automaticamente
la mia e-mail è questa:
lejendantonio@yahoo.es

Riccardo Orsili ha detto...

Mi chiamo Riccardo Orsili e sono incazzato a bestia. Con oggi Mercoldì 10 Maggio sono ben 2 settimane e 2 giorni che mi si presenta al login il messaggio "Facebook sarà di nuovo disponibile a breve, se dopo 24 ore visualizzi questo messaggio, comunicacelo". Ho inviato almeno 15 e-mail senza mai una considerazione dall'altra parte, con il risultato che io da 2 settimane ed oltre non ho accesso al mio account. Non sono un fanatico ma facendo parte di un gruppo chiuso, dentro al quale fissiamo delle riunioni, sono mancato per due volte ad esse prendendomi anche una bella sgridata dai partecipanti poichè sono impossibilitato a leggere qualunque cosa accada. Per piacere fate qualcosa se potete.

Riccardo Orsili ha detto...

Mi chiamo Riccardo Orsili e sono incazzato a bestia. Con oggi Mercoldì 10 Maggio sono ben 2 settimane e 2 giorni che mi si presenta al login il messaggio "Facebook sarà di nuovo disponibile a breve, se dopo 24 ore visualizzi questo messaggio, comunicacelo". Ho inviato almeno 15 e-mail senza mai una considerazione dall'altra parte, con il risultato che io da 2 settimane ed oltre non ho accesso al mio account. Non sono un fanatico ma facendo parte di un gruppo chiuso, dentro al quale fissiamo delle riunioni, sono mancato per due volte ad esse prendendomi anche una bella sgridata dai partecipanti poichè sono impossibilitato a leggere qualunque cosa accada. Per piacere fate qualcosa se potete.

Anonimo ha detto...

caro staff, mi chiamo Matteo e vado e vengo su facebook, dipende dal grado di incazzatura in seguito ai vostri messaggini deliranti.
Posso dire la mia opinione? Sì che posso.... Il blocco contatti, pura idiozia, Facebook è stato creato per mettere in contatto persone di TUTTO il mondo che ovviamente non si conos cono tra di loro e voi dite che NON si possono contattare persone sconosciute ma solo parenti amici conoscenti. Che senso ha? questa gente la conosco e non ho bisogno di vedermela su facebook.
Poi, se contatto una persona sconosciuta che non vuole accettare la mia richiesta questa persona ha a disposizione due cose fondamentali: un cervello che gli suggerisce un NO e un mouse per cliccare e eliminare la mia richiesta, tutto senza il vostro premuroso e inopportuno intervento.
Ci sono altre cose da discutere ma rimando alla prossima puntata
ciao

matteo